Una chiamata può cambiare la vita di migliaia di persone.

 

Un sasso gettato in acqua.

 

Dieci anni fa, un uomo mi ha parlato del Network Marketing. Me lo ha spiegato in tal modo che sono riuscito a sentirlo. Questa conversazione ha lasciato in me l’inizio di una serie di eventi che hanno influenzato notevolmente la mia vita e non solo la mia. Non so dove questo uomo si trovi adesso, non so cosa sta facendo, le nostre strade si sono separate ma questo invito ha gettato un sasso in acqua e ha cominciato a divergere in tanti cerchi. Queste cerchi hanno toccato la vita di decine di migliaia di persone. Considerando il fattore che non ho nessuna intenzione di fermarmi.

 

Solo una conversazione può colpire la vita  di migliaia di persone.

 

Pensateci. Solo una conversazione, con uno sconosciuto può colpire la vita di decine di migliaia di persone. La tua prossima chiamata potrebbe fare lo stesso. Forse nella prossima riunione potreste trovare un uomo che sarà una grande roccia e le increspature che partiranno da lui influenzerà molte migliaia di persone. Non si sa mai dove arriveranno i cerchi dal sasso gettato in acqua nemmeno quanto ci metterà a toccare il fondo. Sai solo che un fondo c’è da qualche parte di laggiù e quando il sasso lo raggiungerà forse i cerchi non avranno ancora terminato la loro corsa, non avranno smesso di cercare mete…

Adesso che sapete di avere tra le mani il destino di un numero enorme di persone questa idea vi eccita?  Basta fare la prossima chiamata.

Una chiamata può cambiare la vita di migliaia di persone.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.