Quasi nessuno vuole il tuo prodotto

Quasi nessuno vuole il tuo prodotto

Se non credi finalmente in qualcosa o in te stesso, non la potrai mai raggiungere.

 Se avete intenzione di chiamare le persone nel business, ma vergognosamente distoglierete lo sguardo e inciamparete con le parole , chi andrà per voi?

In particolare, nel settore MLM è neccessario lavorare con fiducia su questi punti:

  1. La fiducia nella professione. 
  1. La fiducia nel Network Marketing. 
  1. La fiducia in se stessi.
  1. La fiducia che è un modello di business significativo, utile per le persone .

“Quasi nessuno vuole il tuo prodotto. Ma c’è una grande differenza tra “quasi nessuno” e “nessuno”.

Che non sono io così intelligente. Si tratta di Seth Godin.

Mi piace molto la storia della Madonna.

Il suo 12 ° album nella prima settimana fu acquistato da 359.000 persone negli Stati Uniti. E che vivono negli Stati Uniti circa 300 milioni.

Solo lo 0,1% degli americani stavano comprando la canzone di Madonna.

Il 99,9% non erano interessati di sentire o conoscere Madonna.

Allo stesso tempo, durante l’anno Madonna guadagno’ 34,5 milioni di dollari.

Conclusione 1:

Quasi nessuno ha interessato di Madonna

 Conclusione 2:

Questi “quasi nessuno” sono stati abbastanza per Madonna da guadagnare 34,5 milioni.

Quindi il nostro compito nel MLM e’ quello a trovare le persone che sono disposti ad acquistare i nostri prodotti.

Tali persone in percentuale trascurabile. Ma proprio a causa della loro ricerca che noi veranno pagati.

PostScriptum:

Quasi nessuno ha bisogno praticamente dei prodotti della vostra azienda di MLM.

Quasi nessuno ha bisogno del vostro business MLM.

 Ma questo “quasi nessuno” sara abbastanza per voi per avere sempre ” il pane con burro” ( realizzare i vostri sogni), e poi di lasciare un’eredità dignitosa hai vostri bambini.

E adesso vota la tua fiducia nel network marketing su una scala di 10 punti.

Penso che avete il lavoro da fare.

Quasi nessuno vuole il tuo prodotto

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.