Non fermarti! Mai.

Mollare vuol dire fallire!

Nessuno ti regala nulla nella vita, quindi anche il Network Marketing merita attenzione e dedizione. Il grande imprenditore Robert Kiyosaki diceva che “Non devi lasciare il Network Marketing prima di almeno 3 anni“, lavora sodo e poi tira le somme dopo un po di tempo. Penserai di mollare mille volte e ti diranno di no tantissime persone, ma è solo se continuerai scoprirai che il successo in quest’attività dipende solo da questo: non mollare mai!

Network come stile di vita.

Concentrati sul tuo lavoro, sii professionale e non badare ai no. Questo lavoro funzionerà per il semplice fatto che hai iniziato. Non puoi fallire se continui ad andare avanti. Il 90% molla perché pensa che il network marketing sia un lavoro. Invece è uno stile di vita. Un lavoro ha dei limiti temporali legati alle ore di lavoro in cui devi trattenerti in ufficio oppure passate a gestire la tua azienda. Il Network Marketing non ha limiti temporali ma si compenetra con la vita di tutti i giorni. Si basa sulle relazioni. Tu non devi convincere nessuno. Tu devi solo condividere la tua esperienza. Le persone vogliono qualcuno che si interessi a loro. Vai avanti e non fermarti nonostante il rifiuto e i tanti no che arriveranno. Tu hai già vinto per il semplice fatto che hai cominciato!

 

Suggerimento. Ho imparato… Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. (Andy Rooney)


Verità o truffa?

Ci sono persone che hanno iniziato 20 anni fa questa attività e oggi hanno redditi di 30/40.000 € al mese e anche più. Ci sono persone che hanno iniziato 20 anni fa e oggi hanno smesso o hanno redditi di 2.000 € al mese. C’è gente che ha iniziato 3 anni fa e oggi hanno smesso e vanno a dire in giro che è una truffa. Dove sta la verità quindi? La verità è che come in ogni business per avere il successo devi solo farti il culo per anni, dimenticare tutto il tempo libero che ora magari hai, partecipare alla formazione, fare contatti ogni giorno e presentazioni dei tuoi prodotti. Se vuoi avere il risultato – fai formazione con chi ha già ottenuto un successo e impara da loro. Se invece vorrai fare di testa tua, ti faccio un grosso in bocca al lupo!

 

Se ti è piaciuto il mio articolo lasciami un commento…..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.