Non essere te stesso

Non essere te stesso

Questo è forse l’errore peggiore e più diffuso tra i principianti del network marketing. Immagina questa situazione: Chiami un persona che vuoi sponsorizzare e, guarda caso, è un tuo amico dai tempi delle scuole superiori (questa è una situazione classica). Ogni volta che lo vedi, e questo non capita molto spesso perché i rapporti si sono ormai affievoliti con il tempo (diciamo che lo incontri una volta ogni 2 o 3 mesi), chiacchierate del più e del meno, parlate un po di politica, di sport e vi fate grosse risate ripensando alle sciocchezze che facevate ai tempi della scuola.

Improvvisamente lo incontri per un caffè per parlare di affari (e questo già sembra un po strano perché in passato non vi siete mai incontrati per affari ), ti presenti vestito in tenuta business (giacca e cravatta), sorriso di plastica, uno spillino con il nome dell’azienda e la scritta diventa l’uomo più ricco della terra, e con tono serio gli dici: Amico mio, io ho in mano una grandissima opportunità di business che cambierà la tua vita! sventolando sotto i suoi occhi la brochure della tua azienda. Il tuo compagno del Liceo penserà di te che sei sotto l’effetto di stupefacenti o sei stato coinvolto in qualche strana setta …

Sii te stesso e mettici il cuore! Non cercare di essere qualcuno che non sei. Incontra i tuoi amici per il piacere di incontrarli e mentre vi aggiornate su quello che state facendo racconta della tua nuova attività con naturalezza digli : sai ultimamente sto facendo anche una nuova attività. E un business interessante che mi consente di creare facilmente un secondo reddito.

Se ti è piaciuto il mio articolo lasciami un commento…..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.