Mai essere negativi con le proprie persone!

Mai essere negativi con le proprie persone!

Mai, IN NESSUN CASO! Se vuoi diventare un vero leader non devi MAI commettere questo errore! Non importa se hai avuto una brutta giornata o se la persona in questione è il tuo migliore amico da quando eri alle scuole medie.

Lasceresti i tuoi bambini piccoli da soli in casa? Certo che no! potrebbero farsi male. Le tue nuove persone sono, per l appunto, come bambini appena nati! Ti sei mai chiesto: come mai vi è un tasso di abbandono così alto per i nuovi arrivati nel network marketing? Allo stesso modo di un neonato che, se non curato sarà bersaglio di germi, infezioni e malattie, i neofiti del MLM saranno vittime di energie negative, di rifiuti (i tanti NO), si sentiranno emotivamente abbattuti, e come i neonati cominceranno a piagnucolare non appena sorgeranno i primi problemi. Le tue sottoscritti richiedono la tua attenzione costante soprattutto nei primi mesi della loro attività in cui sono più vulnerabili.

Quando dici negatività intendo tutto quello che può abbattere il morale delle persone come lamentarsi dell azienda con la quale si lavora, lamentarsi della politica, lamentarsi che il mondo non va nella direzione giusta, parlar male dei clienti, arrabbiarsi con i propri collaboratori perché non producono a sufficienza etc etc.

Quando le persone si uniscono in un MLM, non si aggregano ad un’opportunità di una anonima azienda ma, si UNISCONO a TE! Le persone aderiscono al Business perché credono in te e ti vedono come una sorta di leader. Se Trasmetti negatività alle tue persone, facilmente perderanno la fiducia in te e la tua attività si distruggerà in pochissimo tempo.

Quando affronti una nuova sfida, qualunque essa sia e vuoi lamentarti di qualcosa con qualcuno fallo con il tuo sponsor. Saprà ascoltarti perchè il tuo sponsor quelle sfide le ha affrontate prima di te!

 

 

Mai essere negativi con le proprie persone!

Se ti è piaciuto il mio articolo lasciami un commento…..

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.