Dobbiamo essere chiari con le persone.

Dobbiamo essere chiari con le persone.

Questo è un argomento molto delicato. Se hai una persona che non fa l’attività, non riesce a fare soldi ed è continuamente demotivata dopo 3, 4 o 5 mesi, che cosa farai? A me piace l’onestà e penso che sia fondamentale essere onesti prima di tutto con se stessi! Sicuramente è molto importante non mollare mai. E ancora più vero che bisogna anche volerlo!

Le domande di persona che non ottiene risultati sono queste: cosa sta facendo per riuscire ad avere successo nel suo business? Quante azioni differenti a provato per ottenere successo? Si sta impegnando veramente nel business o sta li a collezionare fallimenti solo per il gusto di dire che l opportunità non funziona?.

Se vuoi imparare a far crescere velocemente il tuo business imparare a valutare onestamente le persone per quello che stanno facendo e non in base ad una tua impressione basata sulla simpatia o antipatia.

La vera definizione di follia per me è questa: fare sempre le stesse cose aspettandosi risultati differenti! Devi apprendere una competenza nuova che va al di là della motivazione. Devi capire che ci sono, a questo mondo, persone che si rifiutano di dare una svolta alla loro vita e di raggiungere i loro obiettivi. Sono persone che cambiano troppo lentamente e continuano a fare sempre le stesse cose più e più volte.

Hai due scelte che puoi prendere nei confronti di queste persone :

1. puoi continuare a dire loro anche 1000 altre volte, “non ti preoccupare, stiamo facendo bene…”, nel tentativo di mantenere alti i numeri della tua downline, per fare il figo con i tuoi colleghi nei meeting e nelle serate di formazione.

2. Oppure puoi essere onesto con te e con loro dicendo la verità: Guarda, non stai facendo nemmeno un euro qui con noi, o ti dai una mossa o sei fuori. Non c’è spazio nella nostra squadra per le persone che non vogliono cambiare. Gli chiedi di prendere in considerazione altre opportunità .

Se vuoi fare i numeri, se vuoi avere davvero successo, devi imparare ad essere chiaro con le persone che non stanno producendo risultati. La sincerità alle volte può sembrare dura ma alla lunga paga.

Dobbiamo essere chiari con le persone.

 

Se ti è piaciuto il mio articolo lasciami un commento…..

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.