Dobbiamo essere chiari con le persone.

Cosa stai facendo per riuscire ad avere successo nel tuo business?

 

Questo è un argomento molto delicato. Se hai una persona che non fa l’attività, non riesce a fare soldi ed è continuamente demotivata dopo 3, 4 o 5 mesi, che cosa farai? A me piace l’onestà e penso che sia fondamentale essere onesti prima di tutto con se stessi! Sicuramente è molto importante non mollare mai. E ancora più vero che bisogna anche volerlo!

Le domande di persona che non ottiene risultati sono queste: cosa sta facendo per riuscire ad avere successo nel suo business? Quante azioni differenti a provato per ottenere successo? Si sta impegnando veramente nel business o sta li a collezionare fallimenti solo per il gusto di dire che l opportunità non funziona?.

 

Non basare sulla simpatia o antipatia.

 

Se vuoi imparare a far crescere velocemente il tuo business imparare a valutare onestamente le persone per quello che stanno facendo e non in base ad una tua impressione basata sulla simpatia o antipatia.

La vera definizione di follia per me è questa: fare sempre le stesse cose aspettandosi risultati differenti! Devi apprendere una competenza nuova che va al di là della motivazione. Devi capire che ci sono, a questo mondo, persone che si rifiutano di dare una svolta alla loro vita e di raggiungere i loro obiettivi. Sono persone che cambiano troppo lentamente e continuano a fare sempre le stesse cose più e più volte.

 

Hai due scelte che puoi prendere nei confronti di queste persone :

 

1. Puoi continuare a dire loro anche 1000 altre volte, “non ti preoccupare, stiamo facendo bene…”, nel tentativo di mantenere alti i numeri della tua downline, per fare il figo con i tuoi colleghi nei meeting e nelle serate di formazione.

2. Oppure puoi essere onesto con te e con loro dicendo la verità: Guarda, non stai facendo nemmeno un euro qui con noi, o ti dai una mossa o sei fuori. Non c’è spazio nella nostra squadra per le persone che non vogliono cambiare. Gli chiedi di prendere in considerazione altre opportunità .

 

Devi imparare ad essere chiaro con le persone.

 

Se vuoi fare i numeri, se vuoi avere davvero successo, devi imparare ad essere chiaro con le persone che non stanno producendo risultati. La sincerità alle volte può sembrare dura ma alla lunga paga.

 

 

Se ti è piaciuto il mio articolo lasciami un commento…..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.