Come si guadagna nel Network Marketing?

Come si guadagna nel Network Marketing?

Il lavoro è molto semplice: se tu utilizzi i prodotti e ti senti bene, allora ne parli in giro. Le persone che sponsorizzerai faranno lo stesso. E si creerà un’organizzazione di persone che consumano per se stesse e che ne parleranno ad altre persone. Tu guadagni una percentuale su tutti i prodotti consumati.

L’effetto leva è potentissimo: ti basta sponsorizzare solo 2 persone per arrivare ad averne 14 nella tua rete. Il tuo lavoro è quindi moltiplicato per 14: a parità di tempo e impegno, i tuoi guadagni saranno molto più alti. Per questo conviene puntare sulla duplicazione, piuttosto che sulla vendita. Le vendite saranno qualcosa che accadrà lo stesso, perché le persone ti verranno a chiedere i prodotti. Ma se questo accade anche per le 14 persone sotto di te, allora tutto si moltiplica.

Il modo per raddoppiare i tuoi guadagni nel Network Marketing è quello di lavorare con il cuore e con uno spirito altruistico, insegnando e condividendo con gli altri ciò che sai. Devi cercare di diventare un mentore e devi insegnare questo ai tuoi partner. Questo metodo può sembrare più difficile e più impegnativo, ma non si possono creare delle strutture solide nel Network Marketing se non si lavora in questo modo.

Continua a formare te stesso e a crescere perché solo così potrai dare agli altri di più: SOLO MIGLIORANDO TE STESSO SEMPRE DI PIU’. Impara più che puoi sul Network Marketing. Leggi l’opportunità per conoscere i valori di questo business e come fare per trasmetterli con successo. Non smettere mai di studiare e di applicare, di provare e di fallire e condividi tutto ciò che impari con gli altri.

Sono 3 le cose che devi fare per assicurarti il successo nel Network Marketing:
1. Cerca un mentore!
2. Diventa un mentore!
3. Crea un mentore!
Questo significa fare leva nel Network Marketing! Non avere paura di chiedere aiuto ai leader. Non sapere non è stupido. Stupido è non chiedere!

 

come si guadagna nel network marketing?

Se ti è piaciuto il mio articolo lasciami un commento…..

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

LASCIA IL TUO COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.